Da Amatrice e Kilis, i viaggi di una Porto Recanati solidale

EVENTO RIMANDATO, CAUSA MALTEMPO A DOMENICA 29 GENNAIO

Porto Recanati Solidale ha il piacere di passare una serata con la popolazione per informarla sulle sua attività, dei progetti futuri, di quello che è stato fatto e di quello che stanno facendo in questi giorni.

Venerdì 20 Gennaio 2017 ore 21.15 – Palestra Diaz.

“Care amiche e cari amici,
avremmo piacere di passare una serata con voi. In cui potremo raccontarvi della nostra attività, dei nostri progetti futuri, di quello che abbiamo fatto e stiamo facendo in questi giorni. Come sapete ci piace il contatto con le persone. Così dopo aver compiuto con i nostri mezzi decine di viaggi nelle zone colpite dal sisma tentando di portare la nostra vicinanza a chi tenta di superare questi difficili momenti, ora abbiamo pensato di incontrare la Porto Recanati che ha reso possibile tutto questo. Ovvero quella popolazione che ci è stata sempre vicina con la sua straordinaria generosità ed ha reso possibile che la nostra attività potesse essere fruttuosa.
Ovviamente ci sarà il nostro Giampiero Cappetti che ci racconterà della sua particolarissima esperienza a Kilis al confine tra la Turchia e la Siria, dove a nome del gruppo si è recato per portare i nostri aiuti ai profughi siriani.
Presto su questi canali renderemo pubblico data, ora e località di questo incontro. Nel frattempo vi chiediamo di condividere questo post. Noi vorremmo vedervi di persona, rispondere alla vostre domande, ascoltare vostri eventuali suggerimenti. Coinvolgervi attivamente insomma. Perché come sapete, noi, senza voi, non siamo nulla.
Rimanete in contatto. E a presto.

I ragazzi di Porto Recanati Solidale”

 

Da Amatrice e Kilis, i viaggi di una Porto Recanati solidale

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina