Arrestati 5 extracomunitari per detenzione di droga a fini di spaccio

Sequestrato lo stupefacente e un bilancino di precisione.

Appostamenti diurni e notturni dei Finanzieri di Porto Recanati, hanno fatto si che venisse individuato un appartamento all’undicesimo piano dell’Hotel House, abitato da extracomunitari, al cui interno era nascosta droga destinata allo spaccio.

I finanzieri hanno così fatto irruzione nell’appartamento dove uno degli inquilini ha cercato anche di disfarsi di un involucro lanciandolo dal balcone ma che una volta recuperato, conteneva stupefacente.

Durante la perquisizione è stata rinvenuta 27 grammi di eroina e un bilancino di precisione.

I 5 inquilini, 4 Pachistani e 1 Afgano, sono stati tutti arrestati per detenzione ed occultamente di sostanze stupefacenti a fini di spaccio e posti ai domiciliari.

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina