Due donne rom denunciate per furto in appartamento

Due donne rom sono state identificate dagli agenti della Polizia come le autrici di un furto di preziosi e contanti in un appartamento nel quale si erano introdotte a metà novembre.

Le due donne, di rispettivamente 42 e 43 anni, in trasferta da Alba Adriatica, hanno numerosi precedenti alle spalle e sono ben note alle forze dell’ordine.

Le due rom sono sospettate di essere autrici di altri furti in abitazione perpetrati a Porto Recanati; sono in corso le indagini per verificare la loro responsabilità e l’individuazione di eventuali complici.

Per loro una denuncia per furto aggravato.

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina