fbpx

10.000 “Mi Piace” su Facebook, 10.000 “grazie” da PortoRecanati.it

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (3 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
10000 Facebook Likes

La nostra fan page ufficiale di Facebook ha varcato il traguardo dei 10mila fan ed è per questo che a nome di tutti i collaboratori non possiamo che ringraziare tutti, con la promessa e l’impegno a fornire servizi all news sempre più completi e tempestivi sul web come sul nostro portale ufficiale.

Si diceva, il successo riscontrato (ed acclarato) anche attraverso l’ausilio dei social network arriva soltanto grazie alla passione dei lettori di PortoRecanati.it

Sempre di più, ogni notizia viene condita dai vostri immancabili commenti, molto spesso coloriti dalle decine di espressioni dialettali della nostra Porto Recanati, molte volte ricchi di suggerimenti con foto ed indicazioni inviate direttamente alla nostra pagina.

Facebook si è rivelata vetrina privilegiata anche in momenti di difficoltà, come per il maltempo che sta caratterizzando questo inizio d’anno.

Anche in caso di incidenti stradali, code o blocco del traffico, il tam tam veloce permette un aggiornamento immediato.

Ma in questo caso è d’obbligo il ringraziamento ai nostri lettori che sempre più sovente si trovano a immortalare un avvenimento e a registrarlo con noi sulla nostra fan page di Facebook.

E continua a crescere anche il popolo social di Porto Recanati su Instagram, prossimo a tagliare il traguardo dei 2mila follower.

Infine, una menzione d’onore va rinnovata al pubblico dei 2 canali di Twitter @Porto_Recanati e @PortoRecanatesi.

Tutto questo è il risultato di un’offerta sempre più connessa con il mondo internet che premia la scelta di PortoRecanati.it di aggiungere le varie piattaforme social alla propria proposta informativa, offrendo come sempre gratuitamente ai propri lettori una esperienza “… quando vuoi, dove vuoi” coinvolgente ed esclusiva.

Un risultato che rende evidente un’abitudine di consumo ormai diffusa fra gli utenti del web, un risultato che premia la vostra passione e il nostro sacrificio.

 

Grazie a tutti!!!

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Visita il Mio Sito Web
Vedi tutti gli Articoli
Varie 421 Visite totali

Articoli Correlati