10.000 prodotti “CE” irregolari sequestrati

La guardia di Finanza ha sequestrato i suddetti prodotti da esercizi commerciali di Recanati, Montelupone, Potenza Picena e Porto Recanati.
I proprietari dei negozi sono stati denunciati per frode, tutti usavano lo stesso trucco grafico, ovvero quello di ridurre la distanza tra la “C” e la “E” e la grandezza dei caratteri.
Oltre all’essere ingannati, il danno è doppio, avendo acquistato un prodotto che potrebbe rivelarsi nocivo e non sapendo se l’oggetto corrisponde ai canoni di sicurezza dettati dalle direttive europee.

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina