34enne minaccia una donna con un coltello poi scappa, arrestato

Il terribile fatto è accaduto ieri, uscita da un esercizio commerciale nei pressi dell’ex pescheria, una donna è stata minacciata da un nigeriano 34enne, che aveva con sé un coltello di 18cm.
La donna ha reagito scappando, l’aggressore ha anch’esso tentato la fuga per il lungomare, ma grazie all’identikit fornito dal titolare del negozio le forze dell’ordine sono riuscite ad intercettare l’uomo e portarlo in caserma.
Dopo alcuni controlli si è scoperto che il nigeriano era oggetto di un decreto di espulsione dal 2012, oltre a dover rispondere dei reati di minaccia e porto d’armi.

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina