Acapulco il 27 dicembre chiuderà i battenti

Giuseppe Frisari, gestore dell’Acapulco, noto locale di Porto Recanati, con una nota su Facebook comunica che il 27 dicembre cesserà l’attività.

“Sapevo che prima o poi sarebbe arrivato questo giorno, il giorno in cui bisogna dire basta. Sono stati 8 lunghi anni, anni di soddisfazioni, delusioni, sacrifici, problemi e riconoscimenti. 8 anni in cui mi sono dedicato anima e corpo a questo locale per renderlo speciale pur con mille errori che il sottoscritto ha commesso nella sua gestione. Di tutto questo tempo porterò sempre con me la soddisfazione della tanta gente che ho visto uscire felice soddisfatta da una cena un pranzo una cerimonia o un aperitivo. Oggi mi sento solo di dire GRAZIE A TUTTI I CLIENTI che mi hanno elogiato o criticato perché solo grazie a voi siamo riusciti ad essere quell’Acapulco che oggi tutti conoscono. Restiamo aperti fino al 27, poi in bocca al lupo a chi arriverà sperando che questo locale in cui lascio un pezzo di cuore possa diventare quello che merita”.

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina