fbpx

Aggredito il proprietario della tabaccheria Riccetti in pieno giorno

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (2 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Tabaccheria Riccetti

Erano circa le 18:30 di sabato pomeriggio quando nella Tabaccheria Riccetti lungo Corso Matteotti è entrata una coppia composta da un uomo ed una donna che, per cause ancora da accertare da parte dei Carabinieri di Porto Recanati ha aggredito il titolare.

Il cliente ad un certo punto si sarebbe arrabbiato iniziando ad inveire contro Mario Riccetti rivendicando di dover avere un resto di 10 euro e arrivando addirittura a sferrargli un pungo in pieno viso.

La donna nel mentre avrebbe insultato il proprietario ma anche cercato di calmare il compagno.

Nell’andarsene in fretta e furia l’uomo, no non si sa se per un incidente o volontariamente, è andato a sbattere contro la vetrina del negozio mandandola in frantumi.

La coppia a quel punto è uscita velocemente per dileguarsi nella via parallela ed il proprietario ha provato, senza successo, ad inseguirli ma non gli è restato altro da fare che tirare giù la serranda e sporgere denuncia ai Carabinieri che stanno indagando sull’accaduto.

 

 

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Visita il Mio Sito Web
Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati