Aggressione a colpi di mazza in pieno centro

Aggressione in pieno giorno, intorno alle 12:30 – 13:00 davanti al Bar “Asso di Cuori” dove un uomo armato di una mazza ha colpito un’altro uomo in testa.

Ignoti al momento i motivi scatenanti l’azione dell’aggressore. La vittima,  il cui volto era una maschera di sangue, è stato immediatamente trasportato dal 118 al Pronto Soccorso di Civitanova Marche.

L’autore del gesto, dalle prime indiscrezioni, sembrerebbe un cittadino albanese che dopo l’assalto si è dato alla fuga ma c’è anche qualcuno che sostiene sia stato un uomo del posto.

I carabinieri intervenuti si sono messi subito sulle tracce dell’aggressore.

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina