fbpx

Al setaccio Hotel House e River Village

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (7 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Cinofila Porto Recanati

Lavoro doppio, per il personale della Questura di Macerata che insieme al reparto Prevenzione Crimine di Perugia, hanno intensificato i controlli contro prostituzione e droga lungo la fascia costiera del comune di Porto Recanati.

Nella serata di ieri Maxi controlli e nel centro del mirino, i complessi residenziali Hotel House e River Village.
La Questura di Macerata anche con l’ausilio Reparto Prevenzione Crimine di Perugia e del Nucleo Cinofili antidroga della Questura di Ancona, hanno portato a termine 6 perquisizioni domiciliari di appartamenti in uso da prostitute che frequentano la zona della Pineta di Porto Recanati.

Ulteriori controlli in 7 appartamenti, oltre che ad alcune strutture abbandonate nelle vicinanze dell’Hotel House.

Oltre agli appartamenti, sono state controllate circa 50 persone, 23 delle quali sottoposte a perquisizione.

Un cittadino pakistano è stato segnalato all’ Autorità Giudiziaria in quanto è stato trovato in possesso di circa 20 grammi di eroina già suddivisa in dosi pronta per essere spacciata. Le dosi sono state rinvenute in una intercapedine esterna del palazzone (Hotel House)  al 15° piano dove l’uomo aveva tentato di nasconderle alla vista della Polizia.

Sono stati anche ritirati vari permessi di soggiorno ad altrettanti cittadini stranieri nei confronti dei quali erano stati rilasciati in passato provvedimenti di diniego.

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Visita il Mio Sito Web
Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati