Al via il 16° Raduno Nazionale dei Gemelli

1 vote, average: 5,00 out of 51 vote, average: 5,00 out of 51 vote, average: 5,00 out of 51 vote, average: 5,00 out of 51 vote, average: 5,00 out of 5 (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5.)
Loading...
Gemelli

Oggi si apre il Raduno Nazionale dei Gemelli nello stabilimento balneare “Saint Tropez Beach”, sul lungomare sud, in viale Marinai d’Italia.

Il programma
Venerdì 21
Nel pomeriggio si allestisce la “Città dei gemelli” nello stabilimento balneare “Saint Tropez Beach”; a seguire la cena di benvenuto e una passeggiata per il lungomare di Portorecanati.
Sabato 22
Alle 9 il ritrovo in spiaggia per le iscrizioni gratuite, accompagnate da musica di sottofondo, intrattenimento radiofonico, foto e interviste di rito; alle 10.30 giochi in acqua e poi balli di gruppo; alle 12 l’aperitivo con gli ospiti. Nel pomeriggio, invece, animazione per i bambini e karaoke sotto l’ombrellone. Alle 17 tutti i gemelli formeranno un lungo serpentone per sfilare insieme lungo le principali vie di Portorecanati, cantando e ballando l’Inno ufficiale dei gemelli in compagnia della mascotte “L’Orso Alvaro”. Alle 20 cena insieme e alle 21 presentazione del libro “Come respira una piuma” di Marcello Florita in cui viene raccontata la storia d’amore di un padre verso i suoi gemelli, Francesca e Filippo, nati prematuramente. Infine, alle 21.30, il consueto spettacolo dei gemelli con sfilate ed esibizioni; ospite il cabarettista Marco Cingolani, noto per il programma di La7 “Eccezionale veramente”). Durante la serata verranno eletti Miss e Mister del Raduno 2017.
Domenica 23
Alle 9 il ritrovo nella “Città dei gemelli” per nuovi giochi in spiaggia, animazione per i più piccoli, musica, karaoke e balli di gruppo. Fra le tante iniziative in scaletta c’è pure la novità del Gran premio di Formula Race grazie al quale è possibile guidare un vero “simulatore” da Formula 1. Alle 19 aperitivo e, a seguire, cena di saluto con tutti i gemelli e i loro accompagnatori.

Infoline: Pietro 3404078281, Carmine 3334955841.

Il raduno ospita quest’anno anche il “Camper tour” della Corìma Produzioni che sta girando l’Italia per le selezioni di un noto programma televisivo di Mediaset. E pure a Portorecanati andrà a caccia di protagonisti del “piccolo schermo”. In particolare, la Corìma ricerca persone spigliate dai 13 ai 90 anni (i minorenni devono essere accompagnati dai genitori) che vogliano cogliere l’occasione di essere protagoniste in tv o che abbiano una storia personale da sottoporre all’attenzione della produzione. La partecipazione alla selezione è gratuita e non è richiesta alcuna esperienza; bisogna però inviare un’email completa di dati personali e numero di telefono all’indirizzo giada@corima.tv o contattare direttamente la redazione al numero: 06.77083073; sito: www.corimaproduzioni.com.

Commenti Facebook

commenti

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati

Lascia un Commento

10 + = 14