Allontanata donna per ripetuti atteggiamenti non consoni alla morale pubblica

Fermata ieri mattina dai carabinieri di Porto Recanati una donna di colore a causa dei suoi ripetuti atteggiamenti non consoni alla morale pubblica.

La donna, già precedentemente segnalata a causa dei suoi comportamenti inappropriati e per il suo modo succinto di vestire e’ stata alla fine avviata al trattamento sanitario obbligatorio e accompagnata presso l’ospedale di Civitanova Marche.

Della presenza della donna, non gradita, si erano lamentati in parecchi anche i clienti del supermercato della zona frequentata dalla donna, che spaziava dalla Pineta al noto Hotel House fino al parco Europa, pieno tra l’altro di giochi per bambini, motivo questo che ha fatto nascere polemiche e lamentele anche presso il comune di Porto Recanati.

E’ anche vero che tali problematiche non sono nuove anzi oramai sono consuete nel paese, cosi come lo sono problematiche legati alla droga e agli extracomunitari.

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina