Altri due Chalet derubati nella notte: Paola e Carlo&Demenico

Ancora due balneari sono stati presi da mira dai ladri nella notte.

Tra le 4:00 e le 5:00 due ladri sono prima entrati nello chalet Da Paola dove però hanno trovato un misero bottino di meno di 100 euro, poi sono andati allo chalet Carlo&Domenico dove sono risusciti a portare via più di 400 euro. In quest’ultimo chalet è scattato l’allarme che li ha messi subito in fuga facendogli cadere dei soldi a terra.

I ladri erano incappucciati e hanno avuto cura di coprire le telecamere, tutte tranne una di cui non si sono resi conti. Le immagini sono ora al vaglio dei carabinieri.

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina