fbpx

Ancora furti in appartamento a Scossicci

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Ladri Porto Recanati Scossicci

Escono di casa e i ladri entrano in casa: è successo nel quartiere Scossicci, dove due famiglie si è assentata qualche, domenica pomeriggio. Quando sono tornate hanno trovato la triste sorpresa: i due appartamenti, uno posto al piano terra e l’altro al primo piano, della stessa palazzina sono stati visitati dai ladri.

I ladri hanno forzato la porta e le finestre e sono entrati. Hanno rovistato ovunque. Al ritorno i proprietari si sono trovati la casa a soqquadro: cassetti aperti, armadi messi sotto sopra. Al momento non è stato fatto un bilancio definitivo di quanto è stato rubato, ma a Porto Recanati crescono amarezza e paura per quanto accaduto. «Sono molto preoccupata – dice una pensionata che abita vicino – Vivo sola e mi aspetto che prima o poi i ladri vengano anche da me, per questo ho fatto installare l’allarme. Qualche pattuglia dei carabinieri ogni tanto la vediamo, ma non vediamo mai la polizia municipale. Ci vorrebbe un maggior presidio del territorio, più controlli anche con videocamere piazzate in luoghi strategici».

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati