fbpx

Ancora furti, rotto un vetro anche alla macchina del Sindaco

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Furti PortoRecanati

L’ondata di furti all’interno di auto in sosta è tutt’altro che placata.

Dopo i vari furti della scorsa settimana ai danni di auto in sosta al parco Kromberg nella zona dei campi da tennis, i ladri ora non si fanno più problemi a spostarsi sempre più al centro città tanto da arrivare addirittura al centralissimo parcheggio dietro al Comune dove hanno rotto il vetro della Mercedes del sindaco Roberto Mozzicafreddo senza però trovare nulla al suo interno.

E’ stato rotto anche il vetro posteriore di un SUV di un impiegato di banca che nemmeno l’allarme dell’auto ha  fatto desistere il ladro dal rubare una cartella con dentro vari documenti.

In via Pastrengo una donna ha notato un movimento fuori alla sua finestra, così recatasi a vedere, ha notato una uomo intento ad entrare che però è fuggito a gambe levate dopo le urla della signora.

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati