Ancora spaccio a Porto Recanati, Cocaina ed Eroina

Nel pomeriggio del 2 giugno a Porto Recanati sono stati arrestati 4 pakistani per spaccio di eroina, tutti con età che si aggira attorno ai 40 anni.

Da un paio di settimane si erano stabiliti in una casa abbandonata vicino all’Hotel House, dove all’interno è stato creato un mini rifugio dove vendere cocaina ed eroina.

Gli agenti, dopo aver avvistato per varie volte il passaggio di molti giovani all’interno del casolare, hanno deciso di intervenire e, una volta fatta irruzione, hanno sorpreso gli spacciatori a tagliare e a confezionare la droga.

I 4 extracomunitari  sono stati subito arrestati e gli agenti hanno recuperato all’incirca 50 grammi di stupefacenti, vari attrezzi per fabbricare l’eroina e i soldi che gli spacciatori hanno ricavato vendendo la droga, un valore che si aggira attorno i 200 euro.

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina