fbpx

Andrea Dezi replica alle accuse in merito alla sua nomina alla Farmacia

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (3 voti. Media: 4,67 su un totale di 5)
Loading...
Andrea Dezi

“Vorrei rassicurare tutte le opposizioni circa il fatto che la nomina a presidente della farmacia comunale, che le stesse definiscono “uno scambio elettorale”, nasce da un atto di fiducia del sindaco soprattutto per la sua positiva valutazione del CV da me presentato.

Affermare che il sindaco Mozzicafreddo, uomo integerrimo, sia stato “costretto” a conferire questo incarico significa offendere la sua onestà morale e politica.
Posso dire che i miei rapporti in proposito sono stati esclusivamente con il Sindaco.

E’ evidente il mio impegno profuso per la vittoria di “Insieme alla gente” derivato soprattutto dalla candidatura dell’ex consigliere Marco Pantone e non nego di certo l’avversione verso il progetto elettorale presentato dal PD (e Città Mia) e le persone che lo avrebbero realizzato.

Ho speso ogni energia possibile perchè il PD siglasse l’accordo con l’ Udc di Rosalba Ubaldi, a cui ho sempre guardato con simpatia, ma tutto questo è stato impossibile da realizzare e la minoranza interna al PD (me compreso) è stata messa a tacere.

Oggi UPP parla liberamente di “trasformismo” quasi scordandosi che la maggior parte dei suoi componenti ha prima “sfruttato” il PD a seconda della convenienza del momento e poi gli ha voltato le spalle servendosi dell’appoggio di molti ex iscritti al partito.

In ogni caso, accetto con orgoglio l’ incarico di presidente e mi metto a servizio della comunità con estremo impegno e passione.

Andrea Dezi”

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Visita il Mio Sito Web
Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati