Anziana investita sulle strisce pedonali

Braccio e femore rotto per una donna di 85 anni, investita questa sera verso le 18:00 all’incrocio tra Corso Matteotti e Via Galilei.

L’anziana, che stava attraversando sulle strisce pedonali, è stata urtata da un’auto che poi è fuggita. Dalle immagini di videosorveglianza la Polizia Stradale è riuscita a risalire all’auto, una Nissan Micra.

Sul posto anche i mezzi di soccorso, che hanno condotto l’anziana all’ospedale di Civitanova dove i sanitari hanno riscontrato vari traumi e ossa rotte con una prognosi di molti giorni per le conseguenze dell’incidente.

Un ragazzo in sella ad una moto ha provato ad inseguire l’auto ma poi ha desistito preferendo fermarsi a prestare soccorso alla donna.

L’anziana è residente a Le Grazie a Recanati ma è solita venire a Porto Recanati molto spesso in l’autobus per fare compagnia ad una parente.

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina