fbpx

Anziana rimane chiusa fuori casa con i fornelli accesi

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (2 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Soccorso Porto Recanati

Erano circa le 13:30 di ieri quando una donna residente in via Giordano è entrata al Bar “Asso di Cuori” in cerca di aiuto in quanto era rimasta chiusa fuori casa con i fornelli accesi.

La donna era uscita un attimo fuori casa per parlare con una sua amica quando ad un certo punto la porta dietro di lei si era chiusa improvvisamente rimanendo così fuori casa senza chiavi.

In casa c’era solo il marito che dormiva al piano superiore ma avendo problemi di udito, non sentiva il campanello suonare.

A quel punto un muratore che si trovava dentro al bar si è offerto di darle una mano arrampicandosi fino al secondo piano ed iniziando a bussare e a gridare ad alta voce per svegliare l’anziano marito che poi ha aperto la porta alla moglie.

Fortunatamente si è concluso tutto nel migliore dei modi.

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati