fbpx

Aperta al centro di Porto Recanati la prima spiaggia attrezzata per cani

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
PortoRecanati Spiaggia per Cani

Per molti italiani i mesi estivi significano ferie e ferie significa vacanze; per i cittadini che hanno degli animali e non hanno nessuna intenzione di lasciarli soli in queste circostanze, organizzare gli spostamenti non è così facile. Non è un dettaglio da poco, se si pensa che per chi vuole andare al mare senza lasciare a casa il proprio cane è molto difficile trovare spiagge per cani a Porto Recanati.

Finora si poteva andare in spiaggia con i propri amici a quattro zampe a Sud della Foce del Fiume Potenza per 100 metri (con divieto di balneazione) e a Nord tra la Lega Navale e il Bar Conero per 125 metri.

Da oggi il centralissimo Balneare Antonio ha aperto la sua spiaggia anche agli animali. Per realizzare questo progetto ha chiesto e ottenuto i permessi dall’ufficio veterinario e dai tecnici del Comune, con il benestare dell’autorità portuale.

Il Balneare Antonio ha ora cinque aree specifiche 4×4 delimitate da recinti bianchi con ombrelloni riservati a chi è accompagnato dal proprio cane. Ha pensato proprio a tutto e fornisce anche ciotole per l’acqua e una vasca rinfrescante. Vi è però l’obbligo di tenere l’animale al guinzaglio al di fuori dei recinti.

PortoRecanati Spiaggia per Cani

PortoRecanati Spiaggia per Cani

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati