Armati di pistola rapinano l’EuroSpin: Caccia ai tre banditi

Due uomini armati di pistola, attorno le ore 17:20 di ieri pomeriggio, sabato, hanno rapinato l’Eurospin di via Pizzardetto, posto ai confini fra Porto Recanati e Loreto.

I malviventi sono entrati nell’esercizio commerciale a volto coperto e hanno puntato la pistola contro una cassiera.

In quel momento nel supermercato c’erano numerosi clienti che presi dal panico sono usciti di corsa.

Presi i soldi i banditi sono usciti e hanno raggiunto il complice che li aspettava su un fuoristrada senza targa per poi allontanarsi di corsa con lui.

La commessa cui hanno puntato la pistola si è sentita male e per lo spavento è stata soccorsa dall’ambulanza 118.

Il bottino è ancora in fase di quantificazione.

Sul posto sono immediatamente giunti i carabinieri che hanno avviato le prime indagini, sentito i testimoni e reperito le immagini dei sistemi di videosorveglianza del locale e della zona nella speranza che abbiano immortalato qualche particolare fondamentale.

 

Rapina Eurospin Loreto Porto Recanati

 

Rapina Eurospin Loreto Porto Recanati

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina