Arrestata ragazza di 26 anni per furto al Si Con Te

Ieri intorno alle 18:00 una ragazza di 26 anni originaria di Jesi, insieme ad un complice, ha cercato di rubare 5 bottiglie di Whisky e 4 pezzi di formaggio al “Si con te”.

I dipendenti del supermercato si sono accorti dei movimenti sospetti ed hanno chiamato le forze dell’ordine che sono arrivati sul posto sorprendendo la ragazza in flagranza di reato. Il complice invece è riuscito a scappare.

Questa mattina si è tenuta l’udienza per direttissima al Tribunale di Macerata con cui il tribunale ha confermato l’arresto.

 

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina