Arrestati a Riccione i presunti rapinatori dell’Eurospin
Armati di pistola domenica 7, avevano rapinano l’Eurospin ed era subito partita la caccia ai rapinatori. Oggi sono stati presi dai carabinieri di Riccione, i presunti responsabili.
Prima di lasciare le Marche, avevano messo a segno altri due colpi per poi spostarsi in Romagna dove molto probabilmente erano proni a colpire ancora. I carabinieri del Nucleo operativo di Riccione hanno però notato due vetture sospette tra qui la Jeep Renegade bianca aggirarsi per le vie della città.
I militari hanno bloccato una delle due vetture e controllato i documenti di due uomini a bordo. Si sono trovati di fronte a due pregiudicati appartenenti a un pericoloso clan di catanesi.
All’interno dell’auto hanno rinvenuto una pistola e degli articoli di giornali che riferivano delle due rapine avvenute nelle Marche.
I due sono stati immediatamente fermati e dagli accertamenti è emerso che sono anche gli autori della rapina all’Eurospin.
Sono quindi scattate le manette e ora si trovano rinchiusi in carcere in attesa della convalida del fermo.
Si cerca il terzo uomo che era alla guida dell’altra auto sospetta e che si pensa sia il guidatore della Jeep durante la rapina.