fbpx

Arrestato a Fiumicino, Pakistano residente a Porto Recanati per tentato omicidio

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (2 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Arrestato pakistano

 

Qualche mese fa le forze dell’ordine di Porto Recanati avevano chiuso il caso riguardante il quartetto di pakistani che aveva gravemente ferito un loro connazionale all’Hotel House. La vittima dell’aggressione a seguito della profonda coltellata subita, è stata per più di un mese in prognosi riservata.

Soltanto uno dei quattro Pakistani è riuscito a fuggire, prendendo il primo volo per la sua Nazionalità, gli altri tre, invece, si nascondevano in un appartamento di Porto Potenza.

Il fuggitivo, ignorando che in Italia le forze dell’ordine lo stavano cercando, è rientrato a Fiumicino qualche giorno fa  ed al controllo passaporti è stato riconosciuto dalla Polizia di Frontiera,  per lui sono scattate subito le manette con l’accusa di tentato omicidio.

L’uomo al momento si trova in stato di detenzione nel carcere di Civitavecchia.

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati