Arrestato Spacciatore, scoperto in possesso di documenti falsi

Arrestato ieri dai carabinieri un pakistano 25 anni residente al River Village molto noto per la sua attività di spacciatore e da tempo monitorati dall’Arma. Era in libertà vigliata in seguito ad un precedente arresto ma questo non l’ha fermato da riprendere la sua attività.

I militari a seguito della perquisizione del suo appartamento hanno fatto una scoperta sorprendente trovando i suoi veri documenti e costatando così che il ragazzo non era di nazionalità afghana come era sempre risultato ma bensì di nazionalità pakistana.

Sono quindi partite anche le indagini per ricostruire i passaggi di falsi documenti di identità.

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina