fbpx

Arrivano i nuovi portieri all’Hotel House

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Hotel House Porto Recanati

A distanza di pochi giorni dall’abbandono dei 6 portieri dell’Hotel House esausti della situazione interna e dal mancato pagamento di numerosi stipendi, grazie all’interessamento del sindaco Mozzicafreddo in collaborazione con il Prefetto Roberto Prezziotti, il Questore Giancarlo Pallini e il Comando dei Carabinieri, è stata trovata la soluzione a questo enorme nuovo problema che affliggeva il “palazzone” e che rischiava di ripercuotersi su tutta la città.

Ad incaricarsi della portineria sarà la società FiFa Security di San Benedetto del Tronto che fornisce tra l’altro servizi di portierato e accoglienza. Il servizio entrerà in funzione oggi stesso e sarà attivo dalle 08:00 alle 24:00.

Non ci saranno però 8 ore di vuoto in quanto la società garantisce un servizio di vigilanza notturna.

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati