Assalto nella notte al Bahari Caffè

Assalto nella notte al Bahari Caffè, il bar ristorante sul lungomare Scarfiotti di Porto Recanati. I ladri hanno fatto irruzione all’interno del bar e hanno portato via la cassa con dei soldi, dei scaffali del bar e parecchie bottiglie di liquore.

Il bottino non è stato quantificato con precisione ma ammonta sicuramente ad alcune migliaia di euro. Gli agenti della squadra volante hanno aperto un’inchiesta ma, per il momento, non ci sono tracce dei responsabili.

La gang è entrata in azione in piena notte. I ladri sono entrati forzando una finestra che da sul mare riuscendo così adentrare dentro al bar. Sapevano di non avere molto tempo a disposizione. «Probabilmente erano molto bene informati – spiega uno dei soci del locale – perchè la zona è ben controllata. E loro sapevano.»

Nessuno si è accorto del furto.

Il colpo è stato scoperto questa mattina all’apertura del locale e sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra volante.

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina