fbpx

Assicuratore stroncato da un malore

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (2 voti. Media: 4,50 su un totale di 5)
Loading...
Stroncato da un malore

Assicuratore stroncato da un malore

Nella soleggiata mattinata di sabato, intorno alle 9.30, il sessantaquattrenne Sandro Picchio, approfitta della bella giornata per concedersi una passeggiata in bicicletta. Ma colpito da un malore,perse la vita.
L’uomo,titolare della Cattolica Assicurazioni di Osimo, che abitava a Loreto Stazione, era uscito con la sua bici per fare un passeggiata sulla litorale Portorecanatese. Di ritorno a casa, all’altezza della rotatoria a Nord dell’ Hotel Brigantino che immette sullo stradone di Sorbelli, si è sentito male ed è morto.
Un testimone, che in motocicletta procedeva nella sua stessa direzione, dice di averlo visto ad una ventina di metri avanti a lui e giunto alla rotatoria dell’Hotel Brigantino, ha girato  a destra per dirigersi verso Loreto.Il motociclista racconta che l’assicuratore, prima di finire la curva, è andato dritto sull’aiuola spartitraffico ed è rotolato rovinosamente a terra.
Sandro Picchio, è rimasto a terra immobile con gli occhi sbarrati. Era stato colpito da un malore.
Subito sono stati chiamati i soccorsi dai presenti, che sono intervenuti immediatamente ed hanno provato invanamente di riportarlo in vita.

Articoli Correlati