Assume sostanze stupefacenti e si tuffa nel fiume

1 vote, average: 5,00 out of 51 vote, average: 5,00 out of 51 vote, average: 5,00 out of 51 vote, average: 5,00 out of 51 vote, average: 5,00 out of 5 (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5.)
Loading...
Vigili del Fuoco Hotel House

Un uomo è stato tratto in salvo dopo essere stato tirato fuori dalla foce del fiume Potenza, tra viale Europa e viale della Repubblica.

L’uomo, in evidente stato confusionale e sotto l’effetto di sostanze allucinanti è stato visto da alcuni passanti gettarsi dal ponte; solo il tempestivo arrivo delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco hanno potuto scongiurare il peggio.

Inoltre l’uomo continuava ad affermare che assieme a lui c’era anche una donna, anche lei preda di allucinazioni dovute all’uso di sostanze.

Per questo motivo, le ricerche della donna lungo il fiume sono continuate fino al giorno seguente, quando la donna è stata trovata, ancora in stato confusionale, a Civitanova.

Commenti Facebook

commenti

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati

Lascia un Commento

33 + = 34