Atti osceni nel parco pieno di bimbi

Si masturbava di fronte a dei bambini intenti a giocare. il giovane, un 30enne già noto alle forze dell’ordine e ai servizi sociali, alle 18:00 circa ha raggiunto il parco in via Carradori, si è abbassato i pantaloni e ha iniziato il gioco (auto)erotico di fronte alle facce sbigottite dei piccoli e dei genitori.

Alcune mamme si sono messe ad urlare ma il tipo non si è scomposto e ha continuato imperterrito fino a che non è intervenuto un nonno con modi più decisi che è riuscito a far allontanare il giovane ancora con i pantaloni calati.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri.

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina