Auto si scontra contro il guard rail e prende fuoco

Erano circa le 8:00 di questa mattina quando un 47enne a bordo della sua Mazda, per evitare di investire un ragazzino che improvvisamente aveva attraversato la strada, si è schiantato contro l’inizio del guard rail del ponte sul fiume Potenza (il ponte dopo la stazione dei Carabinieri in direzione Hotel House).

Il mezzo che era alimentato a GPL, ha preso subito fuoco bloccando il traffico in entrambi i sensi di marcia in un’orario particolarmente molto trafficata.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e la Polizia Municipale.

L’uomo alla guida, un marocchino residente all’Hotel House, ha riportato lesioni agli arti inferiori e per questo motivo è stato trasportato dal 118 all’ospedale di Civitanova Marche.

Sgombrato il veicolo, gli addetti ai lavori del comune, hanno celermente reso nuovamente agibile il tratto di strada ripristinando l’asfalto danneggiato dalle fiamme e mettendo in sicurezza il guard rail andato a fuoco.

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina