Azzannato al viso da un cane, operato d’urgenza

Martedì mattina in uno dei camping che a Porto Recanati accoglie gli sfollati di Camerino, un quarantenne si è avvicinato ad accarezzare il pastore tedesco di un’altro ospite della struttura quando questo a differenza delle altre volte, ha avuto una reazione inaspettata ed improvvisamente lo ha azzannato al volto.

Sono immediatamente giunti sul posto gli operatori sanitari del 118 che lo hanno trasportato all’ospedale di Torrette, dove è tutt’ora ricoverato, per essere sottoposto a un delicato intervento di chirurgia maxillo-facciale per ricostruire la parte del viso profondamente ferita dal morso dell’animale.

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina