Bambino si perde in spiaggia, viene riportato dalle Forze dell’Ordine

Ieri molti genitori, approffitando della splendida giornata di sole, hanno portato a i propri figli a giocare all’aperto.

Erano circa le 12 quando un padre, che aveva portato il suo bambino a svagarsi nell’area giochi allestita da uno chalet, ha perso di vista il figlio e si è messo subito alla ricerca sul lungomare.

Il bambino invece si era solo allontanato di pochi metri, finendo nell’area giochi di uno stabilimento confinante a quello dove era stato portato dal papà e a notare la sua presenza, sono i stati i passanti che hanno subio avvisato le forze dell’ordine.
E’ stata proprio una pattuglia della Polizia Locale a riportare il bambino al genitore.

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina