fbpx

Bilancio confermato per il Palio ma Sisti non rinnova

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Palio San Giovanni

Il Palio di San Giovanni si svolgerà ad Agosto e proprio per questo l’Ente Palio avrebbe dovuto essere già al lavoro per l’edizione.
La manifestazione che vede come protagonista le popolari tradizioni marinare sembra essere inciampata in punto nero perché proprio il presidente dell’associazione Antonio Sisti sta lasciando il suo incarico e non intende ricandidarsi.
Tra gli 85 dei membri iscritti all’associazione, solo 30 erano presenti all’assemblea e tra i vari quartieri che avrebbero dovuto partecipare, solo Castennou contava la sua presenza.
Il dato è preoccupante perché proprio i quartieri dovranno poi andare ad allestire le ciurme per il Palio.
Il bilancio di previsione è stato comunque confermato e per ora, l’unico candidato a prendere il posto di Sisti sembra essere Italo Canaletti ovvero l’ex assessore al turismo.
Per il 30 maggio è previsto un ulteriore incontro dove l’assemblea si riunirà nuovamente mentre il 25 sarà il giorno che concluderà il tesseramento.

 

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati