fbpx

Blocca l’auto in mezzo all’Adriatica e picchia violentemente la moglie

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Donna Picchiata a Porto Recanati

Sta suscitando molta indignazione il post su Facebook di V. R. un signore che ieri, nel tratto di strada tra le due rotonde a Sud della S.S. 14, è sceso dalla sua auto per interrompere il pestaggio di una donna.

Riportiamo il suo post:

 

“Assistere a certe scene che si ripetono continuamente con l’indifferenza dei cittadini. Rientravo a casa con mia figlia, quando, questo Suv si è letteralmente fermato di traverso davanti a me sulla statale direzione Loreto e/o A14. L’autista un uomo sulla quarantina inveiva energicamente verso la donna al suo fianco, sicuramente la moglie, poi ha cominciato a picchiarla ferocemente con pugni; sempre restando in macchina. Io per dissuaderlo ho cominciato a suonare il clacson ininterrottamente, ma, senza esito, anzi l’uomo si accaniva sempre di più sulla donna, al che io non ci ho visto più è sono sceso dalla mia auto è mi sono avvicinato velocemente sul lato passeggeri.
Ho dato due schiaffi forti sul vetro per distrarre l’aggressore. A bordo oltre alla coppia seduta avanti, dietro c’erano due bambini piccoli. Lui abbassa il finestrino io gli dico “ma che cazzo stai facendo sei impazzito? Rischi l’incolumità tua e degli automobilisti in transito”!
Lui con rabbia impetuosa mi dice: “fatti i cazzo tuoi”!
Io gli ho risposto: “adesso ti faccio vedere io se sono cazzi miei chiamo i carabinieri”!
Ho estratto il telefonino dalla tasca e lui subito ha inserito la marcia per dileguarsi.
Ho provveduto immediatamente a fotografare la targa, ho chiamato il pronto intervento raccontandogli il tutto.
Mia figlia era sconvolta.
Spero che lo trovino.
Nel frattempo gli automobilisti che si erano fermati ed avevano assistito a tutta la scena impietosa, anche loro hanno cominciato a scendere dalle loro auto.
Denunciare sempre ogni genere di abuso è un nostro dovere, girare la faccia, mai.”

 

Donna Picchiata a Porto Recanati

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Visita il Mio Sito Web
Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati