fbpx

Cambiano in via Castelnuovo sensi di marcia, traffico più fluido e più parcheggi.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Museo Del Mare Porto Recanati

Grazie alla decisione dell’assessore alla viabilità Silvio Cingolani e della giunta comunale, nello storico quartiere Castelnuovo, cuore di Porto Recanati, molti sensi di marcia saranno cambiati.
Inoltre trovati nuovi parcheggi sia per i residenti che per i turisti.
Vediamo ora nel dettaglio il piano traffico di Castelnuovo: prevista inversione di marcia in via Bixio; da via Pastrengo si circolera’ solo in direzione mare.
Prevista inoltre la revisione della rotonda di fronte all’ex pescheria con la realizzazione di parcheggi nuovi tra piazza della pescheria e residence Bianchi.
Tra via grandi, lato est, e via Curtatone verranno realizzati 5 nuovi parcheggi liberi. Previsto invece un cambio di senso di marcia per via Loreto.
Piazzetta dei mille sarà totalmente chiusa al traffico, con permesso di circolazione solamente per i proprietari dei garage.
Lo scopo dell’intervento è rendere più fluida la viabilità cittadina ottimizzando i posti auto sia per i residenti che per i visitatori.

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati