fbpx

Cani e gatti avvelenati: sgomento e rabbia tra i residenti di Montarice

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (2 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Bocconi Avvelenati

Qualcuno sta avvelenando i gatti della colonia di Montarice: molti i mici vittime presumibilmente di un veleno, di cui vari deceduti. I gatti vengono trovati avvelenati a distanza di vari giorni, questo significa che il veleno viene sparso in più di un’occasione.

Chi può avercela così tanto contro dei gatti inoffensivi a tal punto da ucciderli tra atroci sofferenze? «Siamo molto preoccupati», sottolineano alcuni residenti, che hanno segnalato gli episodi alle forze dell’ordine e alle Associazioni Animaliste, «perché si sta protraendo nel tempo». Alcuni passanti in giorni diversi della scorsa settimana si sono accorti dei gatti in fin di vita lungo la strada e sotto le auto parcheggiate. E li hanno portati subito dai veterinari della zona.

Tutti i sintomi lasciano pensare ad un avvelenamento: convulsioni, tremori o contrazioni muscolari, debolezza e potenziale incoscienza. I residenti hanno affisso dei cartelli per avvertire i proprietari di gatti e di cani del pericolo in cui possono incorrere in quanto in quella zona collinare sono abituati a fare lunghe passeggiata per quei luoghi in tutta libertà con i loro amici a 4 zampe.

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati