Carabinieri e Guardia di Finanza acciuffano un ladro fuggitivo

Verso le ore 13:00 di ieri pomeriggio una donna aveva parcheggiato lungo Corso Matteotti per andare in un negozio che però era già chiuso così tornata subito alla macchina ha sorpreso un tunisino intento a rovistare all’interno della sua auto dopo averne forzato la serratura.

Il malvivente si è dato subito alla fuga ma il caso ha voluto che in quel momento passasse di lì un maresciallo dei carabinieri in servizio che sei è messo subito ad inseguirlo a piedi.

Una pattuglia della Guardia di Finanza in transito in quel momento ha collaborato al fermo del tunisino che è stato portato in caserma.

L’uomo di 29 anni senza fissa dimora e clandestino, dovrà ora rispondere dell’accusa di tentato furto aggravato.

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina