fbpx

Carabinieri, ore di controlli lungo la costa

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (3 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Carabinieri Spiaggia Porto Recanati

I carabinieri del Comando della Compagnia di Civitanova Marche hanno eseguito una serie di controlli straordinari lungo la costa allo scopo di intercettare due donne ed un uomo che non dovevano trovarsi in città in quanto colpiti da foglio di via.

I militari hanno anche arrestato e posto ai domiciliari un uomo di  68 anni che deve scontare una condanna per contrabbando di sigarette.

Doveva scontare due anni di reclusione per contrabbando di sigarette invece il 68enne condannato con sentenza definitiva per il reato commesso a Montegranaro nel 2010, è stato fermato dai carabinieri durante i controlli ed identificato, quindi posto ai domiciliari nella sua abitazione a Porto Recanati.

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati