fbpx

I Carabinieri stanno indagando sull’incendio dell’auto a Scossicci

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (3 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Auto In Fiamme Vigili del Fuoco

I Carabinieri stanno indagando sull’incendio che domenica, alle 6:00 del mattino, ha coinvolto un’Alfa Romeo 159 station wagon di un giovane di Santa Vittoria in Matenano che aveva parcheggiato l’auto lungo il Viale Cristoforo Colombo per andare al MIA dove c’era il famosissimo DJ Bob Sinclair.

I Vigili del Fuoco del Distaccamento di Osimo (trattandosi di zona di confine, i tempi di percorrenza dal Distaccamento di Osimo sono minori rispetto al distaccamento di Civitanova Marche) erano intervenuti celermente ma al’arrivo sul posto la vettura era completamente avvolta dalle fiamme ed era andata completamente distrutta.

Dai rilievi sul posto non sono emersi elementi che facciano pensare ad un’incendio doloso ma i Carabinieri stanno indagando per eliminare ogni dubbio.

Auto In Fiamme Vigili del Fuoco

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Visita il Mio Sito Web
Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati