fbpx

Carolina Kostner a Porto Recanati per pattinare con i terremotati di Ussita

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (3 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
carolina kostner

Carolina Kostner, la campionessa italiana di pattinaggio su ghiaccio oggi pattinerà sulla pista di ghiaccio di Porto Recanati con le pattinatrici del Club del Ghiaccio di Ussita per solidarietà alla comunità ussitana sfollata che è ospitata nelle strutture ricettive della zona.

Per l’occasione, il sindaco Mozzicafreddo, consegnerà al sindaco di Ussita Rinaldi la fotocopia del bonidifco di 8.040 euro, frutto della raccolta di varie iniziative in città.

 

“E’ un onore e una grande emozione per me poter essere presente a un’occasione come questa, dove il mio mondo – quello del ghiaccio – può diventare un momento di serenità, un faro di speranza per persone che hanno perso tutto in un evento di portata così eccezionale come il terremoto. Ringrazio il Comune di Porto Recanati per aver pensato a me e sono vicina alla popolazione di Ussita e di tutti i comuni che stanno cercando con grande fatica di ricominciare una vita normale. Un abbraccio a tutte le atlete della scuola ghiaccio di Ussita che continuano ad allenarsi con passione e dedizione immutate. A presto. Carolina Kostner”

Carolina Kostner

 

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Visita il Mio Sito Web
Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati