Halloween e i bambini di Castelnuovo

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...

Nella giornata di ieri, a grande richiesta, gli ex consiglieri del dimissionario Comitato di Quartiere di Castelnuovo, l’avv. Cristiana Mataloni e la sig.ra Sonia Alessandrini, al fine di non deludere l’aspettativa dei bambini oramai abituati a tale incontro, hanno accolto i bambini presso il museo del mare per raccontare delle storie di Halloween e donare qualche caramella.

Foto finale e poi via una passeggiata in centro per fare dolcetto o scherzetto. Non è passato inosservato ai genitori il fatto che alcuni esercizi commerciali abbiano respinto in malo modo i propri figli, a quest’ultimi chiediamo poi di non andarsi a lamentare della carente futura affluenza. Si ringrazia fortemente il signore Giuseppe Giri per l’ospitalità .

 

Halloween Portorecanati

Halloween Portorecanati

Halloween Portorecanati

Halloween Portorecanati

Halloween Portorecanati

Halloween Portorecanati

 

Commenti Facebook

commenti

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati

Lascia un Commento

3 + 6 =