fbpx

Castennou chiede chiarimenti sul bando per l’assegnazione dell’area nella piazza ex Mercato ittico

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (2 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Quartiere Castennou Mercato Ittico

Oggetto: richiesta di informazioni urgenti riguardo l’avviso pubblico esplorativo che invita a manifestare interesse all’assegnazione di un’area comunale della piazza ex mercato ittico per l’espletamento di sevizi vari di interesse pubblico.

Il Comitato Castennou preso atto dell’avviso di cui in oggetto con la presente chiede al Sindaco ed al responsabile del settore V geom. Daniele Re, di avere precisazioni e chiarimenti.
Tale necessità nasce dalle numerose perplessità insorte nel direttivo perché dalla lettera dell’atto non si comprende il motivo per cui l’unico parco a disposizione del rione dovrebbe essere dato in gestione a terzi né dove si intenderebbe posizionare il container.

Nel documento si legge che il Comune mette a disposizione un’area di mq 16 all’interno dell’area ex Mercato Ittico, ossia, la nostra piazzetta?

Sembra inoltre che il comitato venga depauperato dei ruoli che hanno contraddistinto sino ad oggi il nostro Quartiere, a titolo esemplificativo e non esaustivo: casetta dei libri, addobbi panchine, festa per Halloween, letture poesia e così via.

Detto ciò il Comitato, una volta assegnata l’area all’associazione di cui al bando, a chi dovrà rivolgere le varie istanze e/o autorizzazioni?

Corre l’obbligo ricordare che in forza del regolamento degli Istituti di partecipazione all’art. 6 comma 5 l. d il Comitato di Quartire svolge la funzione di “indirizzo e controllo delle scelte amministrative dell’Ente che pertanto dovrà comunicare al Comitato medesimo tutti gli atti relativi al Quartiere adottati dall’Amministrazione comunale”

Restiamo in attesa di un vostro sollecito riscontro e si coglie l’occasione per porgere Distinti saluti.

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati