Castennou inaugura la “Casetta dei Libri Junior” con una grande festa

1 vote, average: 5,00 out of 51 vote, average: 5,00 out of 51 vote, average: 5,00 out of 51 vote, average: 5,00 out of 51 vote, average: 5,00 out of 5 (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5.)
Loading...
Inaugurazione Casetta dei Libri Junior

Il Quartiere Castenou ha inaugurato sabato la Casetta dei Libri Junior con una grande festa che ha visto moltissimi bambini e genitori riempire il parco di Piazza dell’ex Pescheria.

All’evento erano presenti anche il Sindaco Roberto Mozzicafreddo, il Vice Sindaco Rosalba Ubaldi, l’Assessore alla cultura Angelica Sabbatini e la Consigliera delegata ai rapporti con i quartieri Pina Citaroni

Il presidente di quartiere, Sonia Alessandrini, ha specificato che la casetta dei libri non è solo per i ragazzini del quartiere ma è per tutti coloro che vorranno prendere o portare un libro, anche per i piccoli turisti.

Il primo cittadino ha invitato i bimbi presenti a ritrovare il gusto di leggere un libro ed il piacere di sfogliare delle pagine.

Musica e racconti interattivi con i bambini protagonisti sul posto, hanno contribuito a rendere un pomeriggio speciale.

inaugurazione casetta dei libri junior

Inaugurazione Casetta dei Libri Junior

 

 

 

 

 

 

 

Foto del profilo di Riccardo

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Vedi tutti gli Articoli
  Statistiche:  126 Visite totali

Articoli Correlati

Lascia un Commento

− 1 = 1