Cene di pesce no pagate e finto volontario per riscuote offerte

Un giovane portorecanatese nell’ultimo mese ha consumato, insieme a degli amici, numerose cene a base di pesce in un noto locale di Porto Recanati. Dopo varie cene non pagate, la scorsa settimana la titolare del locale all’ennesima prenotazione ha chiesto il pagamento delle precedenti ed il giovane si è giustificato dicendo che le avrebbe pagate un consigliere in quanto loro erano suoi ospiti. Il consigliare, contattato dalla titolare, ha smentito tutto.

Come se le cene non fossero bastate, il giovane è passato in un supermercato del centro a riscuotere il denaro raccolto per un’iniziativa di solidarietà portata avanti da un’associazione di volontariato per acquistare un mezzo per trasportare persone impossibilitate a camminare.

Il titolare dell’esercizio credendo che il giovane facesse parte dell’associazione, gli ha consegnato il denaro finora raccolto che ammontava a circa 500 euro.

Inutile dire che il denaro non è stato consegnato all’associazione che ora sta valutando se presentare denuncia per l’accaduto.

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina