Chiude la storica Pizzeria Daniele
Dopo più di mezzo secolo, una delle pizzerie più amate di Porto Recanati chiude definitivamente le sue porte. Situata in via Mazzini, la storica Pizzeria Daniele, soprannominata affettuosamente “Da Succhio”, è stata un punto di riferimento per generazioni di abitanti e turisti, ma da oggi non farà più parte del panorama cittadino.
I fratelli Alessandro e Giovanni Serenelli, che hanno portato avanti l’attività con passione e dedizione, hanno deciso di concludere questo capitolo della loro vita. “Abbiamo lavorato duramente per tanti anni, ma ora sentiamo il bisogno di fermarci e dedicarci a noi stessi”, spiegano.
L’attività, avviata dai loro genitori nel 1970, non sarà rilevata da altri. “Abbiamo ricevuto offerte, ma non ce la siamo sentita di cedere il nome e la storia della pizzeria a qualcun altro”, raccontano.
L’ultima serata di apertura ha lasciato nei clienti un mix di emozione e malinconia, mentre l’inconfondibile sapore delle loro pizze è diventato un ricordo prezioso. Con la chiusura di questo locale, Porto Recanati saluta un pezzo importante della sua tradizione.