fbpx

Chocomoments: dal 28 al 30 Novembre.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Chocomoments

Ospiti d’eccezione per quello che si preannuncia come il più grande evento dell’anno sul cioccolato per Porto Recanati.
Con la partecipazione di ospiti d’eccezione come Domenica Spadafora, il masto pasticciere e chef direttamente da Rai 2, e con Marco Biolzi e Giancarlo Maestrone, maesti pasticcieri e autori di aperitivi con cocktail a tema cioccolato.
Proposta anche di creme spalmabili, praline di cioccolato ma anche diverse tipologie di rum, caffè e vini.

L’evento – giunto alla sua terza edizione – si terrà dal 28 al 30 Novembre in Corso Matteotti presso l’ex scuola Diaz.
L’organizzazione dell’evento è affidata al patrocinio del Comune di Porto Recanati, con il sostegno dell’Assessora al Commercio e permetterà di portare in piazza i migliori masti pasticcieri d’Italia, con stand aperti dalle 10 alle 22.

Ma non solo cioccolata, il programma è decisamente variegato, con un cooking show con degustazione dello schef Domenico Spadafora, sabato e domenica alle 15:00.
Inoltre mini-corso intensivo per gli adulti di due ore sabato e domenica dalle 10 alle 12 per imparare a fare cioccolatini e decorare dolci (prenotazione obbligatoria all’indirizzo email: giancarlo.maestrone@gmail.com).

Ma l’evento presta attenzione anche ai più piccoli, rivelandosi un evento per tutta la famiglia, con il laboratorio Choco Baby, presso la fabbrica del cioccolato dalle 15:30 alle 17:30.

Articoli Correlati