Cinque persone fermate e denunciate in Pineta dai Carabinieri

Intensificati i controlli in Pineta da parte dei Militari delle Forze dell’Ordine con lo scopo di reprimere il  fenomeno della prostituzione e dello spaccio.

Dai controlli sono stati emessi fogli di via per due soggetti di Ancona che gravitano intorno all’universo della tossicodipendenza, un uomo di 42 anni e una donna di 25 anni che erano venuti a Porto Recanati e si erano recati in Pineta appunto per rifornirsi di dosi.

I Carabinieri hanno poi trovato 2 Pakistani e una donna 26 enne, sempre di Ancona, all’interno del casolare dell’ex camping dove presumibilmente vivevano in condizioni pessime.

I pakistani non hanno fornito documenti ma tutti e tre sono stati denunciati per occupazione abusiva di edificio.

 

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina