Città mia sulle dimissioni dell’Assessore Cingolani: IBRA – CINGOLANI!!!

1 vote, average: 5,00 out of 51 vote, average: 5,00 out of 51 vote, average: 5,00 out of 51 vote, average: 5,00 out of 51 vote, average: 5,00 out of 5 (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5.)
Loading...
Silvio Cingolani

Qualcuno pensava che la giunta Mozzicafreddo potesse essere una squadra coesa e forte, come una squadra di calcio che lava i panni sporchi all’interno dello spogliatoio, dove il Mister e il Capitano sanno tenere bene i loro giocatori anche i più ribelli e indisciplinati.

Invece ci hanno smentito, perché uno dei loro giocatori (Cingolani ) , assoldato in squadra dal Mister (Mozzicafreddo) perché amici da una vita, non ha più retto ai continui prepotenti inserimenti negli schemi di gioco del Capitano (Ubaldi).
Questi non approvava il suo modo di giocare troppo scoperto, continuo nel rendimento e soprattutto, forse, con una visione del gioco che era fuori dagli schemi della squadra e cioè : Coperti ed Allineati !

Ed ecco qua che il Capitano (Ubaldi), dopo essere stata ingaggiata dal Mister (Mozzicafreddo) con un contratto alla Donnarumma (con Lei i suoi giocatori più vicini Fabbracci, Sabbatini, Giorgetti ), inizia a ripetere gli errori che ha perpetrato in passato in tutte le squadre dove ha giocato.

Ci ritornano così in mente i campionati precedenti, dove chi l’ha scelta illudendosi facesse il bene della squadra ha poi visto allontanare i giocatori migliori come: Rombini, Agostinacchio, Rovazzani, Fiaschetti, e per ultimo Cingolani.
Giocatori che avevano il difetto, nel gioco di squadra, di uscire fuori dallo schema 5-4-1 (coperto e allineato con una sola punta il Capitano ) e giocavano con la loro testa e, troppe volte, andavano in goal senza che nell’azione ci entrasse il Capitano (Ubaldi).

Adesso illuderanno i tifosi con i mirabolanti responsi del calciomercato. Purtroppo non vi è Raiola a salvare la squadra con un fuoriclasse, bensì un giocatore che ha già rilasciato in passato numerosissime dichiarazioni per far sapere che non gli piace il modulo adottato dal Mister e Capitano ……

Commenti Facebook

commenti

Articoli Correlati

Lascia un Commento

2 + 7 =