fbpx

Cittadini ripuliscono Piazza Kromberg

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Piazza Kromberg Porto Recanati

Gestisco il gruppo facebook “so de porto recanati e non me sta bè” che ha lo scopo di raccogliere le segnalazioni di tutte quelle piccole cose che non vanno a Porto Recanati per cercare di migliorarle.

In seguito a diverse segnalazioni di episodi di inciviltà presso la Piazza Kromberg (abbandono di rifiuti ed altro) ho lanciato la proposta di andare a ripulire il parco. all’iniziativa hanno dato l’adesione spontanea diverse persone ed il comitato del quartiere Castennou.

Abbiamo raccolto 3 sacchi di immondizia indifferenziata (tra cui una siringa) un sacco di lattine e plastica e un sacco di bottiglie di vetro.

Provvederò io a portare il tutto all’isola ecologica.

Nota di colore: abbiamo anche trovato un vecchio televisore buttato tra i cespugli. Qualcuno ha detto che dovevamo fare in fretta a disfarcene altrimenti ci avrebbero fatto pagare il canone.

 

Avv. Maurizio Castellani

 

Piazza Kromberg Porto Recanati

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Visita il Mio Sito Web
Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati